9.11.21

Proposta di investimento di Evelyn Lauren

Saluti mia amata,
È un piacere scriverti dopo tutto quello che ho passato, so che non ti
ho mai incontrato né visto prima, ma credo che tu sia di buon cuore.
Sono la signorina Evelyn Lauren, l'unica figlia del defunto signor
Paul Bohoun Lauren della Costa d'Avorio (Costa d'Avorio).

Mio padre ha lasciato la somma di ($5.500.000,00) per me in una banca
qui in Costa d'Avorio (Costa d'Avorio) prima della sua morte
improvvisa, ha usato il mio nome come suo erede legittimo e il parente
più prossimo al deposito e anche il beneficiario di il denaro dopo la
sua morte, il mio defunto padre ha scritto un Testamento e si è
presentato alla banca e mi ha impedito di avere accesso al denaro qui
in Costa d'Avorio (Costa d'Avorio) se non per investimenti all'estero.

Ti sto supplicando di aiutarmi a trasferire e ricevere questo denaro
con il tuo conto bancario laggiù nel tuo paese, dove posso avere
accesso ai soldi per gli investimenti, collaborerò anche con te per
stabilire un investimento a vita con il denaro finito lì nel tuo
paese.

Per favore, sto aspettando una tua buona risposta al mio messaggio, in
modo che ti darò maggiori informazioni su questo investimento e
discuteremo di più sul mio futuro e sui benefici con te.

Grazie mentre aspetto una tua risposta
Miss Evelyn Lauren

Ei kommentteja: